Nuovo traguardo per i Maneskin, che con il brano Lividi Sui Gomiti conquistano un inaspettato disco d’oro in Turchia!
Si tratta di un traguardo veramente eccezionale, se si pensa che il brano, inserito nell’album Teatro d’Ira Vol. 1, è cantato in italiano e non è stato mai estratto come singolo.
Nel paese affacciato sul Bosforo la band è attualmente una delle più considerate e il successo del concerto dello scorso sabato al KüçükÇiftlik Park ne è l’ennesima dimostrazione.
“Istanbul vi siete completamente scatenati! Grazie per il tempo folle trascorso insieme.”
Queste le parole condivise sui social dopo il live.
Maneskin, il brano “Lividi sui Gomiti” è disco d’oro in Turchia!
Nella classifica Spotify della scorsa settimana relativa agli ascolti in Turchia, i Maneskin sono alla posizione #158 con I Wanna Be Your Slave, con 323’979 ascolti. Un risultato veramente eccezionale, considerando che il pezzo è uscito un anno e mezzo fa.
Durante il concerto di Istanbul, una coppia è salita sul palco, come avviene spesso, ma non per cantare, bensì per il gesto più romantico che ci sia: una proposta di matrimonio.
Un ragazzo si è inginocchiato chiedendo la mano alla sua amata, che ha risposto affermativamente, davanti a decine di migliaia di testimoni!

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
