Ha preso il via la nuova edizione de Il Collegio e le prime discussioni social sono legate a un insulto ai Maneskin, pronunciato dalla concorrente Zelda Nobili.
La settima edizione ha preso il via ieri, martedì 18 ottobre, con la novità della presenza di Nino Frassica nei panni del narratore.
Il programma, girato presso il Collegio Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni, è ambientato nel 1958 e coinvolge 23 ragazzi per un totale di 8 puntate.
I ragazzi sono suddivisi in due sezioni esattamente come accadeva nel 1958, con la Scuola media e la Scuola di avviamento professionale, ciascuna composta da maschi e femmine in base alle preferenze date da ogni alunno.
Maneskin, a “Il Collegio” l’insulto di Zelda Nobili alla band dei record
Zelda Nobili durante il video di presentazione ha usato parole ben poco edificanti nei confronti dei Maneskin.
“I Maneskin? Non li sopporto, sono troppo commerciali.”
Queste le sue parole, rimarcate con un pensiero sul frontman della band dei recordi.
“Penso che Damiano sia il più impostato di tutti.”
La prima puntata ha incollato al televisore 980.000 spettatori, con uno share pari al 5,90%, un risultato decisamente in calo rispetto al passato. Forse proprio a causa delle parole poco gentili rivolte ai Maneskin?

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.