I Maneskin hanno partecipato come spettatori al concerto che Miley Cyrus ha tenuto alla Crypto Arena di Los Angeles.
Tra la band e l’artista c’è stima reciproca fin dal primo incontro. Lo scorso novembre durante l’afterparty del Gucci Fashion Show a Los Angeles, Damiano, Ethan, Thomas, Victoria e Miley Cyrus scattarono e postarono sui social un selfie che fece il giro del mondo!
La cantante e l’attrice statunitense ha tenuto ieri un concerto nella città californiana come avvicinamento avvicinamento all’halftime del Super Bowl che si terrà la notte tra domenica 13 e lunedì 14 febbraio.
I quattro musicisti romani hanno postato dagli account personali e da quelli della band immagini che li mostravano entusiasti durante l’esibizione della popstar e video mentre cantano le hits della popstar.
Una stima che sfocerà in una futura collaborazione? I tanti supporter già stanno sognando!

Maneskin, il concerto di Miley Cyrus e un curioso omaggio in Romania!
Nel frattempo fervono i lavori per l’Eurovision 2022 di Torino. Durante la semifinale della selezione nazionale rumena, la cantante Ilinca, rappresentante del paese all’ESC 2017, ha rivestito il ruolo di inviata dalla green room.
Si è inoltre esibita in un medley comprendente sia la sua entry eurovisiva, Yodel It!, Shum dei Go_A, Toy di Netta e due brani dei Maneskin, Zitti e buoni e Beggin’, la cover dei The Four Seasons con cui stanno spopolando in tutto il mondo!

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
