E’ nota la passione di Damiano David per i tatuaggi e per il calcio, mentre il brano Zitti e Buoni rinasce grazie a… uno spot!
Il frontman dei Maneskin, ora biondo e grande tifoso della Roma, ha voluto farsi incidere sulla pelle un nuovo tatuaggio, una vera e propria dedica alla sua squadra del cuore!
Il tatoo è stato realizzato da Gabriele Anakin del Wisdomless Club di via Sora, a Roma.
Un tatuaggio che, a dire la verità, per il momento non ha portato troppa fortuna. La squadra giallorossa ha perso la gara di andata dei quarti di finale di Europa League contro la squadra olandese del Feyenoord, compagine che ha sede a… Rotterdam, città nella quale la band dei record ha conquistato l’Eurovision Song Contest.
Maneskin, il nuovo tatuaggio di Damiano e “Zitti e buoni”, colonna sonora di uno spot!
Il nuovo tatuaggio di Damiano è un disegno di due volti ispirati ai manga giapponesi della serie Attack on Titan. Il legame tra i Maneskin e il Giappone in questi giorni è ancora più forte, visto che il brano Zitti e Buoni è stato scelto per la colonna sonora dello spot di una nota bevanda energetica nipponica!
Il pezzo nel 2021 era stato scelto dalla Pepsi per una serie di spot andati in onda soltanto nel nostro paese. Uno spot nato per rendere omaggio al coraggio di scegliere!

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
