I Maneskin, in attesa dell’esibizione sul palco del Coachella Festival, hanno superato quota 3 miliardi di stream su Spotify.
Un risultato veramente importante per la band romana, che da un anno a questa parte, dopo la vittoria a Sanremo e all’Eurovision di Rotterdam hanno decisamente cambiato rotta!
Damiano, Victoria, Ethan e Thomas saliranno sul palco Mojave intorno alle 20.30 ora italiana, quando in Italia saranno le 5.30 del mattino.
I quattro musicisti avranno a disposizione 45 minuti per mandare in delirio il pubblico.
I Maneskin sono nel line up con headliner The Weeknd e The Swedish House Mafia, che hanno preso sostituito Kanye West dopo il suo forfait.
On our way to @coachella baby ⭐️ pic.twitter.com/mbwsML6He1
— MåneskinOfficial (@thisismaneskin) April 14, 2022
Maneskin, in attesa dell’esibizione al Coachella, 3 miliardi di stream su Spotify
La scaletta dell’esibizione non è ancora nota. Si potrà vedere la loro performance sul sito ufficiale del Coachella o in live streaming sul canale YouTube del Festival.
I Maneskin, oltre a oggi, si esibiranno nuovamente il 24 aprile.
Nel frattempo prosegue il successo anche sulle piattaforme streaming. I 3 miliardi di ascolti sono frutto di un lavoro certosino e costante e certificazioni ricevute in tutto il mondo.
Attualmente la band conta quasi 20 milioni di ascoltatori unici mensili, un dato importante considerando che il singolo più recente risale a quasi 6 mesi fa.
Il brano più stremmato sulla piattaforma è Beggin’, che è vicino a toccare la soglia del miliardo di ascolti.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.