Maneskin Coachella

I Maneskin, in attesa dell’esibizione sul palco del Coachella Festival, hanno superato quota 3 miliardi di stream su Spotify.

Un risultato veramente importante per la band romana, che da un anno a questa parte, dopo la vittoria a Sanremo e all’Eurovision di Rotterdam hanno decisamente cambiato rotta!

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas saliranno sul palco Mojave intorno alle 20.30 ora italiana, quando in Italia saranno le 5.30 del mattino.

I quattro musicisti avranno a disposizione 45 minuti per mandare in delirio il pubblico.

I Maneskin sono nel line up con headliner The Weeknd e The Swedish House Mafia, che hanno preso sostituito Kanye West dopo il suo forfait.

Maneskin, in attesa dell’esibizione al Coachella, 3 miliardi di stream su Spotify

La scaletta dell’esibizione non è ancora nota. Si potrà vedere la loro performance sul sito ufficiale del Coachella o in live streaming sul canale YouTube del Festival.

I Maneskin, oltre a oggi, si esibiranno nuovamente il 24 aprile.

Nel frattempo prosegue il successo anche sulle piattaforme streaming. I 3 miliardi di ascolti sono frutto di un lavoro certosino e costante e certificazioni ricevute in tutto il mondo.

Attualmente la band conta quasi 20 milioni di ascoltatori unici mensili, un dato importante considerando che il singolo più recente risale a quasi 6 mesi fa.

Il brano più stremmato sulla piattaforma è Beggin’, che è vicino a toccare la soglia del miliardo di ascolti.