Il successo dei Maneskin contagia anche… i Jalisse! Il duo formato da Alessandra Drusian e Fabio Ricci ha omaggiato la band di Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan con una speciale versione di Coraline, il brano contenuto nell’album Teatro d’Ira Vol. 1.
Queste le parole postate dai Jalisse su Facebook.
“Coraline è una di noi. Consigliato l’ascolto in cuffia e occhiali (archi e ciabatte in puro stato casalingo). Grazie alla fantastica sezione archi della Native Instruments!”
Maneskin, un omaggio dai Jalisse!
I Maneskin e i Jalisse hanno in comune la vittoria del Festival di Sanremo. Il duo nel 1997 con Fiumi di Parole e la band nel 2021 con Zitti e Buoni.
Altro punto comune è la partecipazione all’Eurovision Song Contest, con i Jalisse che 25 anni fa sfiorarono la vittoria con un brano che ancora oggi è nell’immaginario degli eurofans.
I Jalisse nei giorni scorsi hanno risposto a un post di Marino Bartoletti che ricordava la loro partecipazione al Festival di 25 anni fa, mentre i Maneskin sono attualmente impegnati in studio per la creazione del nuovo album, che vedrà la luce nei prossimi mesi.
Al momento la band sta anche provando per il tour, rimandato nei giorni scorsi, che prenderà il via ci si augura entro la primavera.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
