Maneskin Mammamia classifiche

Maneskin Jimmy Fallon
L’inarrestabile onda positiva dei Maneskin prosegue anche Oltreoceano. Dopo aver annunciato la loro presenza al Festival iHeartRadio ALTer EGO! e le due date previste tra ottobre e novembre (Qui il nostro articolo), per i 4 ragazzi arriva un nuovo traguardo!

Il 26 ottobre saranno ospiti dell’iconico Tonight Show con Jimmy Fallon, che segnerà il loro debutto televisivo americano.

Un momento eccezionale suggellato anche da parole al miele pubblicate dal New York Times.

“Hanno vinto l’Eurovision. Riusciranno a conquistare il mondo? I Måneskin spopolano nelle classifiche e i suoi componenti puntano a essere una storia di successo a lungo termine. I Måneskin sono un potente concentrato di carisma ed energia sul palco, hanno abbattuto le barriere linguistiche e di genere e difendono l’auto-espressione. C’è qualcosa di molto rivoluzionario in loro.”

Maneskin ospiti del Tonight Show di Jimmy Fallon

Come riportato da Wikipedia The Tonight Show era originariamente presentato dal padre dei talk show Steve Allen, ma fu poi sostituito nel tempo da alcuni altri presentatori, di cui il più conosciuto, ed importante nella storia del programma fu Johnny Carson, che mantenne la conduzione ininterrottamente per 30 anni (dal 1962 al 1992) prima di ritirarsi in pensione.

Con 54 stagioni The Tonight Show è il terzo programma di intrattenimento più lungo nella storia della televisione americana.

Jimmy Fallon è al timone dello show dal 2014.

Maneskin The Tonight Show

Intanto ad Amsterdam…

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sono stati fermati da un fan ad Amsterdam. Il ragazzo ha improvvisato uno show cantando il brano Beggin’, che su Spotify è vicino a quota 700 milioni di stream!

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.