Selvaggia Lucarelli contro i Maneskin! A dire la verità non è una novità, visto che la giornalista ha più volte lanciato qualche stoccata alla band dei record, ma le parole twittate ora sono decisamente forti!
“E alla fine, i Maneskin, te li ritrovi ingozzati artificialmente come le oche dal sistema, più manifesti di Gucci che band, con qualche bel singolo e album trascurabili, un finto matrimonio ma una vera crisi tra Damiano e Victoria. La mia analisi di oggi.”
Queste le parole postate su Twitter e pronunciate durante il podcast Il Sottosopra.
Maneskin, l’affondo di Selvaggia Lucarelli
Nei giorni scorsi, invece, Selvaggia Lucarelli aveva ironizzato sul matrimonio celebrato a Roma tra i quattro componenti della band vincitrice di Sanremo ed Eurovision Song Contest 2021.
“Bello il Boss delle cerimonie!”
“Esiste un colpevole di ‘sta cagata qui?”
“Che è ‘sta cafonata qui?”
Queste le parole postate in alcune storie Instagram.
Nel frattempo Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sono stati protagonisti di una super esibizione alla televisione americana. I Maneskin, infatti, sono stati ospiti del Tonight Show di Jimmy Fallon per suonare Gossip, il brano realizzato in collaborazione con Tom Morello dei Rage Against the Machine e degli Audioslave, che ha fatto da apripista al nuovo album Rush!
Qui il video dell’esibizione.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
