Maneskin

Maneskin Mammamia
Mammamia è il titolo del nuovo singolo dei Maneskin, che arriverà alla fine di un 2021 che per la band di Damiano, Ethan, Victoria e Thomas è stato davvero straordinario.

Il brano è già disponibile in pre-save e sarà pubblicato ufficialmente il prossimo 8 ottobre. L’indiscrezione è stata svelata da All Music Italia.

Quindi, dopo aver conquistato prima l’Italia, poi l’Europa e infine il Mondo con Zitti e Buoni e aver collaborato con Iggy Pop per una nuova versione del singolo I Wanna Be Your Slave sono pronti per nuova musica.

Maneskin Mammamia

Il nuovo singolo dei Maneskin Mammamia farà da apripista al nuovo progetto discografico che vedrà la luce entro la fine del 2022.

L’album dovrebbe intitolarsi Teatro d’Ira Vol. 2 e sarà il successore del fortunato disco certificato due volte con il disco di platino nel nostro paese e che ha letteralmente fatto volare la band.

Attualmente la band, ancora tra le più apprezzate del mondo su Spotify, conta quasi 42 milioni di ascoltatori unici mensili sulla piattaforma.

Il pezzo più ascoltato è la cover di Beggin’, che a oggi ha totalizzato 615 milioni di stream. Seguono I Wanna Be Your Slave, vicino a quota 400 milioni e Zitti e Buoni che per ora è fermo a 223 milioni di ascolti.

I Maneskin, poi, hanno appena annunciato un super tour europeo che inizierà il prossimo anno. Qui le date.