Marta Dona Maneskin

In un’intervista rilasciata al Messaggero, la manager Marta Donà torna a parlare dei Maneskin e della burrascosa separazione dopo l’Eurovision Song Contest 2021.

La donna ha anche raccontato la genesi del nome LaTarma, società di artist management e project development, creazione di eventi, della promozione e distribuzione di opere musicali.

Quindici anni fa curavo la promozione per Sony, portavo gli artisti da Fiorello e lui ha iniziato a chiamarmi LaTarma, l’anagramma di la Marta. A quel punto l’ho utilizzato su twitter; quando poi serviva un nome per la società ho pensato fosse quello giusto.”

Maneskin, nuova spiegazione di Marta Donà

Marta Donà è poi tornata a parlare dei Maneskin e dell’addio giunto all’indomani della vittoria all’Eurovision Song Contest 2021 di Rotterdam.

Ho capito che fare la manager di un artista è molto più di un matrimonio o di una relazione: diventa famiglia. Ma se si separano moglie e marito, si possono separare anche gli artisti. La fine non era preventivata altrimenti non avrei scritto che avevo il cuore spezzato (in un post su twitter, ndr.). Ma è una situazione da mettere in preventivo nella vita.”

Parole che trasudano amarezza, ma che non cancellano 4 anni di lavoro intenso, dal quale la band ha ricavato numerosi benefici professionali. Nonostante Damiano, Victoria, Ethan e Thomas non abbiano mai risparmiato certe frecciatine… (ne abbiamo parlato Qui).

Intanto Marta Donà si prepara a una nuova edizione dell’Eurovision, in cui sarà al fianco di Marco Mengoni. Il cantautore riuscirà a replicare quanto accaduto ai Maneskin due anni fa in terra olandese?

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.