Mika Maneskin

Maneskin Mika
Mika, prossimo conduttore dell’Eurovision Song Contest di Torino, in un’intervista a La Repubblica ha parlato della kermesse e anche dei Maneskin, vincitori dell’edizione 2021.

Mika per 5 volte ha ricoperto il ruolo di giudice di X Factor, ma non nell’edizione 2017, quando la band di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas conquistò il pubblico pur non riuscendo a vincere.

Maneskin, Mika ne tesse le lodi

Queste le parole dell’artista anglo libanese.

“Io non c’ero quando vinsero X Factor. Però mi ricordo quando sono venuti a cantare l’anno successivo e lì ho visto una cosa molto precisa. Ero scioccato dalla precisione e dalla cura del dettaglio dell’insieme. Questo gruppo ha capito la forza del dettaglio e la forza del gesto collettivo. Mi piace un sacco la precisione con la quale suonano, è tutto molto molto preciso ma poi può essere un po’ selvaggio.”

Nel frattempo mancano poche ore a un annuncio ufficiale e importante che riguarderà la band.

I quattro musicisti sono a Los Angeles e in queste ore stanno facendo il giro del web le foto che li ritraggono con la star de La Regina degli Scacchi Anya Taylor-Joy in una serata che, da quello che si può notare, pare davvero divertente!