Maneskin Saturday Night Live

I Maneskin hanno annunciato sui propri canali social un nuovo rinvio del tour. La situazione pandemica, anche se in netto miglioramento, non è ancora totalmente sotto controllo, ma a questo si unisce anche la guerra in Ucraina.

Una combinazione di eventi che non permette di programmare una tournée mondiale.

L’annuncio del rinvio arriva direttamente dalle pagine social di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas.

Maneskin, pandemia e guerra in Ucraina provocano un nuovo rinvio del tour

“Nonostante la nostra volontà di comunicarvi gli aggiornamenti riguardo al tour italiano ed europeo entro il 1° di marzo, non siamo in grado di definire e di condividere le nuove date in questo momento di tensione per l’Europa e per il mondo intero.

Siamo più vicini che mai ai nostri fan, ai nostri partner e a tutte le persone afflitte dalla guerra in questo preciso momento. La nostra solidarietà va a tutti coloro che stanno soffrendo a causa del conflitto in Ucraina e speriamo che la violenza in atto possa vedere una fine.

Insieme a questa speranza abbiamo anche quella di potervi dare aggiornamenti il prima possibile, in tempi di pace. Vi ringraziamo per la grande pazienza e per la comprensione, come sempre.

Vi siamo più vicini che mai e abbiamo grande speranza per il futuro.”

Queste le parole dei Maneskin, che a marzo avrebbero dovuto tenere concerti a Mosca, San Pietroburgo e Kiev.

Nei giorni scorsi la band in una storia Instagram ha testimoniato la propria vicinanza alle persone vittime del conflitto.

“Dobbiamo rimanere uniti. Supportiamo tutte le persone afflitte dalla guerra.”