Maneskin Lorenzo Licitra X Factor 2017

Lorenzo Licitra, un po’ a sorpresa, vinse X Factor 2017 battendo i favoriti Enrico Nigiotti (terzo) e soprattutto i Maneskin, che si dovettero accontentare della piazza d’onore.

Un risultato che nei fatti non si è rivelato un portafortuna, visto che Enrico Nigiotti ha un percorso musicale discreto, con album, singoli, live e certificazioni e i Maneskin… sono star internazionali.

Il percorso di Lorenzo Licitra, invece, ha avuto uno stop ancor prima di prendere il via ufficiale. Una voce sicuramente adatta per un genere Operatic Pop, ma che non ha mai avuto la possibilità di esprimere il potenziale.

Maneskin, parla Lorenzo Licitra, vincitore di X Factor 2017…

“Dopo X Factor volevano trasformarmi nel Michael Bublé italiano. X Factor è stata una bellissima esperienza, la rifarei e la rivincerei.”

Queste le parole di Lorenzo Licitra in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

“Siamo sempre rimasti in contatto. Non guardo agli altri con invidia, ognuno fa la sua strada. […] Io e i Maneskin facciamo due cose completamente diverse. Questa è la risposta ai castelli che sono stati costruiti in questi anni.

Sui social hanno scritto cose false. Tra noi non c’è mai stata competizione, sono felice di quello che hanno conquistato, è tutto strameritato”. Maneskin Lorenzo Licitra X Factor 2017

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.