Maneskin Pesaro
I Maneskin gettano la spugna. A causa dell’attuale emergenza pandemica e del decreto che impone una capienza ridotta nei palazzetti dello sport è rimandata la data zero della band vincitrice nel 2021 del Festival di Sanremo, Eurovision Song Contest e MTV EMAs.
Il concerto inizialmente previsto per giovedì 27 gennaio è spostato a venerdì 18 marzo, sempre all’Arena Sigfrido di Pesaro.
I biglietti già acquistati per il live soldi out restano validi anche per la nuova data.
Maneskin, rinviato il concerto di Pesaro
Il rinvio del concerto di Pesaro apre nuovi scenari per la band.
Il live successivo è previsto il 6 febbraio a Londra, alla O2 Academy di Brixton.
La speranza per i tanti supporter italiani è che la band possa partecipare al Festival di Sanremo, magari per aprire la kermesse e offrire una sorta di passaggio di consegne in stile Eurovision Song Contest.
Amadeus ha scelto il Tg1 come casa per annunciare i superospiti. Che il prossimo collegamento con il telegiornale della rete ammiraglia Rai data la notizia tanto attesa?
Nei prossimi giorni si svolgerà anche la conferenza stampa di presentazione del Festival e aprirla con l’annuncio della presenza degli ultimi vincitori sarebbe decisamente di buon auspicio.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
