Maneskin Rolling Stones

Maneskin Rolling Stones
Grande successo per i Maneskin negli Stati Uniti! La partecipazione all’iconico programma televisivo Tonight Show with Jimmy Fallon ha certificato un riscontro davvero positivo.

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas si sono esibiti con la hit Beggin’ (nel frattempo ha superato quota 700 milioni di stream su Spotify) e con il nuovo singolo Mammamia.

I ragazzi hanno postato su Instagram una fotografia con l’anchorman d’Oltreoceano, mentre sulle loro storie hanno immortalato un billboard gigante installato a Time Square.

Tutti tasselli che confermano la crescente attenzione internazionale nei confronti del gruppo vincitore del Festival di Sanremo 2021 e dell’Eurovision Song Contest.

https://www.youtube.com/watch?v=RnPnRRzly-k&feature=emb_imp_woyt

I Maneskin apriranno un concerto dei Rolling Stones!

I Maneskin ora continueranno il tour promozionale negli Stati Uniti. Questa sera, quando in Italia sarà già la mattina di giovedì 28 ottobre, si esibiranno al Bowery Ballroom di New York.

Poi il 1° novembre i quattro ragazzi suoneranno al Roxy Theatre di Los Angeles.

Questi sono i primi live ufficiali negli States, in attesa della vera e propria tournèe (Qui le date), ma il clou arriverà il 6 novembre, quando i Maneskin apriranno un concerto dei Rolling Stones a Las Vegas.

Sarà un’occasione unica e speciale e chissà, se dopo la collaborazione con Iggy Pop, i ragazzi penseranno a un duetto sul palco con Mick Jagger

I fans sono autorizzati a sognare…

https://youtu.be/hmUL_U9MYn0

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.