Dopo il singolo di debutto “Ma Belle” e “Corri Garçon”, virali sui social, l’artista diciassettenne Manu Skar, figlio d’arte da sempre immerso nella musica dance, pubblica “Tutta Tatuata” via Virgin Records Italia / EGO Zona Tr!p!.
Ritmo irresistibile, sonorità reggaeton internazionali e un ritornello che entra subito in testa.
“Vengo dalla dance e la mia musica si balla su TikTok” –ha dichiarato Manu Skar. “Anche con questo singolo voglio far divertire tutti”. Il testo parla dell’artista che viene folgorato dal fascino di una ragazza misteriosa (tutta tatuata) e la insegue, cercando di conquistarla.
Manu Skar, sonorità reggaeton nel nuovo singolo “Tutta Tatuata”
Manu Skar, figlio di Davide Scarpulla dei Paps’n’Skar, oggi conta su Spotify quasi 10mila ascoltatori unici mensili e dimostra di avere le idee piuttosto chiare!
“Manu Skar è il nickname che uso da sempre quando gioco ai videogiochi. Inoltre, ‘Skar’ suona bene ed è un omaggio al nome d’arte usato da mio padre.”
È cresciuto ascoltando Sfera Ebbasta, Tedua e Ghali e considera fra le proprie influenze musicali artisti come Rhove, Shiva, Rondodasosa, Izi e Tedua ma anche miti della musica rap mondiale come Tupac, Eminem e 50 Cent. Attualmente sta lavorando a nuovi brani e si divide tra la scuola e lo studio di registrazione.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
