Mara Sattei tha Supreme

Mara Sattei, regina dell’estate grazie alla partecipazione al singolo tormentone La Dolce Vita accanto a Fedez e Tananai, in un’intervista a Vanity Fair ha parlato anche del fratello Davide, meglio conosciuto come tha Supreme.

“C’è sempre stata la musica nella mia vita. Sono nata in una famiglia che mi ha dato grandi stimoli. Mia madre faceva parte di un gruppo gospel e andava in giro a esibirsi nei locali con il pancione. Non so con precisione quando ho iniziato, ma ricordo che alle elementari mettevo in note le poesie. Crescendo mi sono avvicinata al pianoforte. E poi c’è mio fratello Davide, che fa rap: noi due abbiamo sempre condiviso tutto.”

Mara Sattei parla del fratello tha Supreme

“Davide ha sei anni in meno di me, ma siamo cresciuti insieme. Ci capiamo senza parlare. Non mi ha mai dato particolare fastidio essere ‘la sorella di. Mio fratello aveva fatto uscire un disco prima di me e aveva già un grandissimo seguito. Quando, pian piano, è arrivata anche la mia musica da solista, il pubblico ha capito che siamo diversi pur collaborando spesso insieme. Il nostro è uno scambio continuo, ci diamo coraggio a vicenda.”

Mara, poi, nell’intervista parla anche del suo lavoro all’aeroporto e a Londra.

“Non è stato facile decidere di lasciare l’impiego al duty free dell’aeroporto per dedicarmi alle canzoni. Anche in quel caso è stato fondamentale il sostegno di Davide.

E poi, tutto il mio percorso è stato difficile: ho provato i talent, i locali delle mie zone, il web. Contemporaneamente facevo altri lavori per mantenermi e per mettere da parte il più possibile da investire in attrezzatura, microfoni, corsi. L’esperienza più bella è stata a Londra come ragazza alla pari e tata di una bambina; l’ho rivista qualche mese fa, è quasi un’adolescente.”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.