Per Mara Sattei è tempo di annunci, con il passaggio in Island Records (Universal Music) e l’uscita del nuovo singolo Tasche, prodotto da Zef.
L’artista attraverso sonorità fresche e spensierate, racconta una storia finita male che continua però a essere presente nella testa e nei ricordi.
“È un brano dalle sonorità fresche e spensierate, racconta di una storia finita male che continua però ad essere presente nella testa e nei ricordi”.
Queste le parole dell’artista, in gara a Sanremo 2023 con Duemilaminuti, che ha composto il pezzo, in arrivo venerdì 28 aprile su tutte le piattaforme digitali e in radio, insieme ad Alessandro La Cava.
Mara Sattei, l’approdo in Island con il nuovo singolo “Tasche” (prod. Zef)
“Spesso ci troviamo a fare i conti con la nostra quotidianità e cerchiamo di riempirci le ‘tasche’ di mille cose, forse solo per non pensare a quelle più importanti. Bisognerebbe solo rendersi conto che fermarsi è fondamentale, così da poter vivere tutte quelle emozioni, belle e brutte che siano, e iniziare a capire noi stessi, per riuscire a crescere e maturare dando spazio a nuovi capitoli.”
Così Mara Sattei descrive il brano, che sarà presentato live durante il tour estivo prodotto e organizzato da Magellano Concerti. Qui le date.
Per info e biglietti: www.magellanoconcerti.it e www.friendsandparteners.it.
Foto di Andrea Bianchera

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.