Marco Masini Arena Di Verona scaletta
Mancano poche ore al grande evento che vedrà protagonista Marco Masini, che all’Arena di Verona festeggerà 30 anni di carriera. Sul palco i brani storici di un artista controcorrente e amato dal pubblico grazie alla sua capacità di raccontare storio.
Sarà un’occasione unica per fare il pieno di musica, emozioni e divertimento insieme ad un artista che rappresenta un pezzo di storia della musica italiana.
Marco Masini entusiasmerà il suo pubblico con una selezione di brani indimenticabili che hanno segnato la sua carriera, alcuni dei quali reinterpretati con gli amici e artisti che celebreranno insieme a lui i suoi primi 30 anni di musica.
Al suo fianco, infatti, per l’occasione saliranno sul palco anche Giuliano Sangiorgi, Ermal Meta, Umberto Tozzi, Nek, Francesco Renga, Luca Carboni, Fabrizio Moro, Red Canzian, Virginio, Arisa, Annalisa, Bianca Atzei, Giusy Ferreri, Rita Bellanza, La Camba.
“Tanti amici e artisti si uniranno a me per festeggiare e passare una serata in musica.”
Marco Masini Arena Di Verona scaletta
Nel 1990 usciva nei negozi Marco Masini, l’omonimo primo album dell’artista toscano che nel corso degli anni ha pubblicato undici album in studio rimasti nel cuore degli italiani.
Indimenticabili anche singoli come T’innamorerai, Bella Stronza, Ci vorrebbe il mare, L’uomo volante, Raccontami di te, che sul palco prenderanno vita in versioni uniche.
Radio Italia è la radio ufficiale del concerto-evento all’Arena di Verona.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.