Ha preso il via da Bibione il tour estivo 2023 di Marco Mengoni, che si concluderà con un grande evento al Circo Massimo di Roma, arricchito dalla presenza di numerosi ospiti.
Quella che andrà in scena il prossimo 15 luglio sarà uno show straordinario, differente rispetto a quello che Marco porterà negli stadi tra Bibione, Padova, Salerno, Bari, Bologna, Torino e Milano.
Gli ospiti che si occuperanno dell’opening act e quelli che supporteranno Mengoni sul palco non faranno altro che amplificare un messaggio musicale contaminato e inclusivo, ricco di sfumature artistiche a 360 gradi.
Marco Mengoni, tutti gli ospiti del grande evento del Circo Massimo di Roma
Le porte del Circo Massimo si apriranno alle ore 16. Mezz’ora più tardi via agli opening act che vedranno protagonisti Crooker, Estremo, Dardust, Mace e Whitemary.
Lo spettacolo con Marco Mengoni prenderà il via alle ore 21.15 con una scaletta speciale, in cui non mancheranno duetti inediti presentati per la prima volta dal vivo.
Gazzelle ricambierà il favore e sarà sul palco del Circo Massimo, dopo che il cantautore di Ronciglione aveva partecipato al suo concerto-evento dello Stadio Olimpico di Roma.
Sul palco anche Samuele Bersani, Bresh ed Elodie, per duetti strepitosi ed alto contenuto spettacolare ed emozionale.
Alle 00.30, invece, via all’afterparty.
Un programma di primissimo piano per una serata straordinaria in cui l’artista celebrerà i 14 anni di una carriera iniziata nel 2009 con la partecipazione a X Factor e culminata con due vittorie al Festival di Sanremo.
Informazioni e biglietti su https://www.livenation.it/marconeglistadi

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.