Esta Vida è il nuovo singolo dell’artista e produttore nominato ai Grammy MARSHMELLO, in collaborazione con il cantante e rapper portoricano FARRUKO.
Il singolo è stato presentato a sorpresa sul palco principale dell’Ultra Music Festival( 26 marzo) di fronte a più di 50.000 fan!

È disponibile sempre da oggi il video di “Esta Vida”, diretto Justice Silvera, che mostra Farruko che vive due vite completamente diverse: una come senza tetto e un’altra come celebrità circondata da fama e fortuna. Il video, interpretato da entrambi gli artisti, racconta una storia di successi e fallimenti.
L’uscita di “Esta Vida” arriva dopo il successo dell’ultima collaborazione di Marshmello con Manuel Turizo per il singolo “El Merengue“. Nel suo primo mese, il brano ha totalizzato oltre 87,5 milioni di stream, raggiungendo posizioni di rilievo nella Top 50 globale di Spotify (#43) e nella Top 50 latina di Apple Music. La splendida fusione di suoni tropicali continua a conquistare il cuore dei fan, è in tendenza nella Top 5 su YouTube e al #5 di Shazam (+ #60 canzone complessiva). Attualmente è al primo posto nella Tropical Airplay Chart, un nuovo primato per Marshmello.
Queste collaborazioni nell’ambito della musica latina segnano una nuova era per Marshmello. L’innovativo e visionario DJ ha anticipato un altro brano inedito durante la sua recente esibizione all’EDC Mexico insieme agli artisti messicani Fuerza Regida e Peso Pluma. I fan sono in trepidante attesa dopo che Marshmello ha rivelato sul suo profilo Instagram che sta “lavorando su me stesso… e su un nuovo album…” e ha pubblicato una foto con Anuel.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.