Martina Attili, con la sua penna unica, capace di trattare temi profondi con sensibilità e intelligenza, torna con un nuovo singolo, SIGNORINA RIVOLUZIONE, in uscita venerdì 11 aprile per ZooDischi e in distribuzione ADA Music Italy.
“Signorina Rivoluzione” nasce dall’incontro casuale con una persona rivista dopo anni in un bar di Bologna e diventa un’intensa riflessione sul cambiamento e sulla crescita personale. Il brano rappresenta, infatti, un viaggio emozionale tra certezze che crollano e nuove verità da costruire.
Martina Attili, il nuovo singolo “Signorina Rivoluzione”, l’album e i live
Con il suo stile inconfondibile e la sua capacità di trasmettere emozioni autentiche, Martina canta il senso di trasformazione che accompagna l’età dei vent’anni: un periodo di profonde metamorfosi, proprio come una rivoluzione, dopo la quale nulla è più come prima.
Attualmente l’artista conta su Spotify oltre 77mila ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è Cherofobia (presentato a X Factor ormai qualche anno fa…) che ha superato quota 22 milioni di stream e che nel 2019 ha conquistato il disco di platino.
“Signorina Rivoluzione” anticipa il nuovo album della cantautrice, in uscita venerdì 9 maggio. L’album verrà presentato in due speciali date-evento, a Milano e Roma:
12 maggio – Detune – Milano
15 maggio – Campo Magnetico – Roma

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.