Continua il percorso musicale “per cuori fragili” di MASH con “OGGI NON VOGLIO MORIRE” (ADA Music Italy), il nuovo EP disponibile da venerdì 26 gennaio.
“ONVM racchiude 2 anni di noi, di cuori fragili. un disco per chi ha conosciuto il dolore e ciononostante non ha perso il coraggio di essere gentile, di maneggiare con curaLt le anime degli altri.”
Mash, il nuovo EP “Oggi Non Voglio Morire”
“Cosa succede quando inviti a cena i tuoi demoni?”
“Oggi Non Voglio Morire” è il racconto in 6 brani di un viaggio tra i mostri che abitano la nostra testa. Musica per cuori fragili, per chi ha conosciuto il dolore e ciononostante non ha perso il coraggio di essere gentile, di maneggiare con cura le anime degli altri. L’invito, ricorrente nella comunicazione dell’artista, è “ballare assieme a questi demoni, invitarli a cena, farci l’amore, perché le nostre paure vanno ascoltate e le nostre fragilità accolte: benvenuti nel Mashverse“.
Alle già edite “Basta Pensare”, “Oggi Non Voglio Morire”, “Ossa e Pelle” e “Pungiball” si aggiungono i brani “Lara” e “Basta Pensare (ma è acusticaLt)”, versione orchestrale del singolo di Mash più apprezzato dal pubblico.
I testi del poliedrico cantautore sono spesso malinconici e nostalgici: la sua è musica per cuori fragili e l’obiettivo dei suoi testi è dare una speranza a chi non la trova da nessun’altra parte.
Questa la tracklist del progetto.
1. Oggi Non Voglio Morire; 2. Pungiball; 3. Basta Pensare; 4.Ossa e Pelle; 5. Lara; 6.Basta Pensare (ma è acusticaLt)
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
