Massimo Ranieri e Tiziano Ferro scaldano i cuori dei telespettatori di Tutti i sogni ancora in volo, il programma in onda su Rai 1.
I due artisti, visibilmente emozionati, si sono esibiti davanti alla platea televisiva intonando Perdere l’amore e Non me lo so spiegare. Due brani profondamente differenti tra loro, ma che nella versione in duetto trovano una nuova linfa e trasmettono una speciale energia.
Grata, per sempre, a Tiziano Ferro per questa canzone. Per quelle “case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale” e perché, alla fine, “è inutile farneticare”#tuttiisogniancorainvolo pic.twitter.com/y0HJoE1aEm
— isabella insolia (@isainsolia) June 2, 2023
Massimo Ranieri e Tiziano Ferro, un duetto speciale a “Tutti i sogni ancora in volo”
Massimo Ranieri e Tiziano Ferro hanno inciso una speciale versione di Perdere l’amore il 3 agosto 2020 come primo estratto dall’album di cover Accetto miracoli: l’esperienza degli altri.
Un brano speciale che l’artista di Latina, che ora vive a Los Angeles, ha cantato anche durante il Festival di Sanremo 2020, in cui fu ospite per tutte e 5 le serate.
Massimo Ranieri, in gara al Festival lo scorso anno, si è presentato all’Ariston lo scorso febbraio in veste di ospite, stregando la platea con una versione da brividi del brano, che proprio quest’anno compire 35 anni.
Ranieri ricambierà il favore andando a trovare Tiziano in una delle tappe del tour negli stadi? Possibile, probabile.
Il tour del cantautore prenderà il via il 7 giugno da Lignano Sabbiadoro, per poi proseguire per Torino, Milano, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Messina, Ancona, Modena e Padova (Qui il calendario completo).

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.