Massimo Ranieri Sanremo 2022

Sono passati due mesi dall’incidente in cui è rimasto coinvolto Massimo Ranieri, una terribile caduta a Napoli che ha richiesto un lungo ricovero all’Ospedale Cardarelli del capoluogo campano.

Era il 6 maggio quando, a causa delle luci dei riflettori puntati sul palco, l’artista è rovinosamente caduto dal palco, restando cosciente fino all’arrivo dei soccorsi.

Da allora silenzio assoluto, a parte un paio di sporadici post, fino a qualche ora fa. Massimo Ranieri ha pubblicato su Facebook un video in cui aggiorna in prima persona sulle sue condizioni di salute.

Massimo Ranieri, in un video parla delle sue condizioni dopo l’incidente

“Ciao, è un po’ di tempo che non ci vediamo e non ci sentiamo, per il ben noto incidente che mi è successo a Napoli due mesi fa. Comunque sono qua per dirvi che sto bene, va tutto bene, procede tutto benissimo.”

L’artista ha poi parlato delle repliche di Sogno e Son Desto, il programma trasmesso da Rai 1 tra il 2014 e il 2016 per un totale di 10 puntate, programmato dalla rete ammiraglia Rai tutte le domeniche d’estate alle 17.20.

“Vi abbraccio tutti aspettando settembre per tornare dal vivo!”

Così Massimo Ranieri ha chiuso il video, svelando la sua forte volontà di tornare a recitare in teatro.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.