Mastarais

Nel 2023 il ritorno di MASTARAIS si è fatto decisamente sentire; un viaggio attraverso sound e temi che in pochi hanno le skill per intraprendere; “LA NOTTE” (Island Records / Universal Music Italia), il suo nuovo singolo fuori venerdì 13 ottobre – e disponibile in pre-save al link https://presave.umusic.com/mastaraislanotte -, è la prossima tappa.

Il brano vede Chakra alla produzione di un sound che richiama quella drum’n’bass dal sapore più internazionale. Qui Mastarais ci mostra un altro lato di sé, quello dei legami e dei sentimenti positivi e negativi che li caratterizzano. Se in un brano come “RODMAN” l’obiettivo dell’artista era ricordare a tutti cosa fosse l’hip hop, “LA NOTTE” rappresenta un percorso all’interno del rapporto tra due persone divise tra amore e dannazione, dove il buio non è solo della notte ma anche dell’anima.

Mastarais, il nuovo singolo “La Notte”, un’altra sfaccettatura del suo game dell’hip hop

LA NOTTE” arriva in un periodo di grandi cambiamenti per l’artista e segue gli altri singoli rilasciati quest’anno: “Guai” (https://island.lnk.to/guai), “LUCI DEI FARI” (https://island.lnk.to/lucedeifari) e RODMAN” (https://island.lnk.to/RODMAN).

Mastarais conta su Spotify poco più di 1000 ascoltatori unici mensili. Il pezzo più apprezzato sulla piattaforma è Mi Sopranos che da poco ha superato quota 26mila.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.