Il 2022 dei Matia Bazar si chiude dopo una lunga serie di concerti, ma il 2023 potrebbe riservare qualche sorpresa alla band ora capitanata da Fabio Perversi.
Matia Bazar, arrivederci al 2023 con un nuovo importante progetto
“Durante questo tour, abbiamo vissuto emozioni e momenti incredibili. È stato emozionante suonare nelle piazze più belle d’Italia e ritrovare il calore del pubblico. Ringraziamo il nostro Manager Danilo Mancuso e tutto lo Staff DM, per il loro fantastico lavoro. Ringraziamo tutti i nostri fans e amici per averci seguito durante tutta la tournée. Abbiamo creato una vera famiglia, siamo orgogliosi di tutto ciò. Il nostro tour 2022 finisce qui….. Work in progress per il 2023…. A presto!!! Grazie a tutti!!!”
Questo il messaggio postato sui social dai Matia Bazar. Tra i tag inseriti a corredo di quanto scritto ci sono anche i profili Instagram di Amadeus e Mara Venier.
Il Direttore Artistico del Festival di Sanremo ha invitato la band a esibirsi ad Arena 60 70 80 90, permettendo alla nuova formazione di ottenere una visibilità ancora più ampia in prima serata su Rai 1.
Ora, quali saranno i prossimi progetti della band? Per il momento nessuno spoiler, ma c’è chi spera di vedere i Matia Bazar sul palco del Festival di Sanremo a 11 anni dall’ultima volta…
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
