Dopo aver concluso il 2022 con oltre 70 concerti all’attivo tra club, festival e piazze in Italia e all’estero (due concerti in Francia, a luglio e ad ottobre, due a Dubai a dicembre), Matthew Lee ha ripreso senza sosta la sua attività live, con Back To Rock & Love Tour, più di 60 spettacoli in calendario per il 2023.
Archiviati i concerti invernali, che lo hanno visto impegnato in Italia, Germania e Svizzera, con la partecipazione a un paio di festival dedicati al Rock & Roll e gli straordinari sold out ottenuti al Blue Note di Milano, al Teatro Curci di Barletta, al CAP10100 di Torino ed a Palazzo Doglio a Cagliari, Matthew Lee, accompagnato dalla sua band, da luglio a settembre è impegnato tra festival e piazze in Italia ed all’estero. Un tour straordinario per riscontro di pubblico, energia e coinvolgimento.
“Uno dei miei tour più riusciti, location bellissime e pubblico sempre infuocato! Ho anche notato tanti giovanissimi nelle prime file, e credo sia un bel segnale, con le nuove generazioni che apprezzano sempre più la musica suonata”, dichiara il pianista.
Matthew Lee, prosegue il “Back To Rock & Love Tour”: i prossimi eventi live
Dopo un mese di agosto intenso e ricco di grandi eventi, a settembre le ultime date previste per il tour estivo.
02/09/23 @SANTA SEVERA (RM) – Castello
03/09/23 @IMOLA (BO) – Imola in Musica
07/09/23 @ALASSIO (SV)
08/09/23 @CODIGORO (FE) – Codishow Festival
24/09/23 @MILANO – Don Lisander
Il 28 settembre, poi, Matthew Lee volerà a Lisbona, in Portogallo.
Info sul tour sono disponibili sul sito www.matthewlee.it

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.