Mauro Coruzzi Platinette

Mauro Coruzzi torna a parlare dopo l’ictus che lo ha colpito nei giorni scorsi. Un messaggio social di ringraziamento, ma anche un modo per tranquillizzare tutti coloro che sono stati in pensiero per l’artista, una volta appresa la notizia.

Chiedo scusa se parlo con difficoltà, ma non è semplice. Volevo ringraziare tutti coloro che si sono fatti vedere con i messaggi, sentire no perché non ci riesco… Volevo dire grazie. E come Greta Garbo nei film anche io parlo… Dopo il muto parlo!”

Queste le parole di Mauro Coruzzi in un videomessaggio social in cui appare visibilmente molto affaticato.

Mauro Coruzzi, le prime parole dopo l’ictus

Nei giorni scorsi Mauro Coruzzi aveva postato su Instagram alcune immagini, in cui appariva sorridente e sulla Gazzetta di Parma aveva pubblicato un sentito e commosso articolo in cui parlava a cuore aperto della sua esperienza.

Scrivo della mia esperienza, senza sconti, senza vergogna.”

Parole tipo “Passano i giorni e sento che qualcosa si muove e qualcosa no!” hanno fatto sorridere, ma allo stesso tempo dimostrano quanto la battaglia di Mauro sarà ancora piuttosto lunga e difficoltosa.

L’artista, nel frattempo, ha potuto riabbracciare dal vivo Kiri, la sua cagnolina che nei giorni scorsi aveva potuto vedere solamente dalla stanza dell’ospedale.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.