L’estate di Max Pezzali si è chiusa con un importante riconoscimento; in occasione dei TIM Music Awards sul palco dell’Arena di Verona il cantautore pavese ha ritirato il Premio Live Diamante, per celebrare il successo del tour negli stadi, che ha coinvolto oltre 400mila spettatori. Un risultato eccezionale per un artista che ha affrontato un tour negli stadi all’età di… 57 anni!
“Premio “Live Diamante” per il Max Forever tour di quest’estate.
L’ho ritirato io ma è solo vostro. Grazie di cuore, ci rivediamo presto!”
Questo il messaggio postato da Max Pezzali sui social per ringraziare il pubblico, al quale ha dedicato il Premio Live Diamante.
Sul palco dell’Arena di Verona Max Pezzali ha proposto una speciale versione di Ci sono anch’io, brano ora disponibile sulle piattaforme digitali in una versione live registrata allo Stadio Olimpico di Roma (ne abbiamo parlato Qui).
Nel frattempo sono sold out anche le date del 10 gennaio a Milano e del 28-29 gennaio e 1 febbraio a Roma del tour Max Forever.
Ancora disponibili pochi biglietti per le seguenti due date.
9 gennaio 2025 – Unipol Forum, Milano
2 febbraio 2025 – Palazzo dello Sport, Roma
Qui il link per l’acquisto diretto dei biglietti.
“Sono davvero le ultime possibilità… Sarà uno show unico, vi aspetto”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.