Disponibile su tutte le piattaforme digitali “LA STESSA CANZONE”, il nuovo brano di MECNA, prodotto da Lvnar. Il singolo, in rotazione radiofonica da venerdì 17 ottobre, anticipa il nuovo album “DISCORDIA, ARMONIA E ALTRI STATI D’ANIMO“, fuori ovunque il 24 ottobre per EMI Records Italy / Universal Music Italia.
MECNA racconta così il significato del brano «“La stessa canzone” racconta quel forte legame che resta invariato anche dopo che qualcosa finisce: un ricordo talmente bello da diventare indipendente dalla persona con cui è nato. Si parla spesso del rancore e della rabbia che si prova dopo la fine di un rapporto, qui invece volevo spostare il focus sull’affetto che resta e che legherà sempre quelle due persone, qualsiasi cosa succeda, nonostante tutto».
“LA STESSA CANZONE” è il secondo estratto – dopo “Ritratti” – che anticipa “DISCORDIA, ARMONIA E ALTRI STATI D’ANIMO”, il nuovo album di MECNA fuori ovunque il 24 ottobre, accompagnato da una copertina scattata dal fotografo Piero Percoco e da due cover alternative: ognuna di esse rappresenta uno stato d’animo diverso e le molteplici sfaccettature dell’artista. Il disco è già disponibile in pre-order a questo link nei formati fisici LP Cover 1, LP Cover 2 autografato, CD Cover 3, CD Cover 2 autografato, assieme anche al vinile 10 pollici di “Introspezione”, l’EP uscito lo scorso luglio e ancora mai stampato.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.