Mediterraneo Giolero

Vivo (etichetta Miraloop) è il nuovo singolo del progetto musicale targato Mediterraneo, prodotto da Gerolamo Sacco, musica di Paolo Bonazza e testo scritto a quattro mani con il cantautore Giolero, interprete del brano stesso.

La canzone descrive il vivere intensamente, da protagonisti, “Vivo come un divo” anche nelle cose ordinarie di ogni giorno. Vivo è un inno alla vita in tutte le sue sfumature; le emozioni, seppur a volte negative, non vengono nascoste, bensì superate. Il brano esprime il tentativo di immergersi nella bellezza e piacevolezza del vivere in un mondo in cui si corre sempre di più e in cui si cerca la felicità nelle cose superflue.

Lavorare con Giolero è stato molto divertente, la sua giovanissima età ha dato energia al nostro lavoro e a questa canzone. Amo questo brano perché aiuta a riflettere sui nostri tempi. Spero sia un balsamo per l’anima di chi l’ascolterà.

Queste le parole di Mediterraneo; gli fa eco Giolero.

Ho conosciuto Paolo Bonazza negli studi della Miraloop e mi ha fatto sentire la sua demo; abbiamo deciso insieme di alleggerire il testo, rendendo il brano più giocoso e scherzoso, rappresentandoci perfettamente: nonostante tutte le difficoltà che si possono affrontare, riusciamo a prendere la vita con il sorriso, sempre e comunque.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.