Esce domani venerdì 20 ottobre “SORAYA” il nuovo singolo della nuova stella del rap italiano MEDY, che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio per Columbia Records/Sony Music Italia.
MEDY — artista italo-marocchino classe 2001 — è uno dei nomi più in hype della scena musicale italiana. Merito delle sue canzoni in grado di raccontare una realtà difficile in maniera intensa, ma sempre con spensieratezza e un’attitudine motivazionale. I suoi brani sono diventati delle vere e proprie hit per la Gen Z, anche grazie al suo timbro di voce peculiare.
Medy, dopo il disco d’oro per l’album di debutto arriva “Soraya” il nuovo singolo
Dopo aver pubblicato recentemente il brano “Maltempo” — caratterizzato da un’attitudine conscious— il giovane rapper bolognese è pronto a proseguire il suo viaggio restando su un mood analogo con “SORAYA”: una canzone d’amore sentita, in grado di far rispecchiare chiunque, nella quale viene raccontato in modo diretto il rimpianto e il senso di vuoto provato dopo una rottura.
Il beat — prodotto da Andry The Hitmaker — è caratterizzato da un’atmosfera malinconica che accompagna con dolcezza le parole del testo, permettendo all’ascoltatore di entrare appieno nel viaggio dell’artista.
Con “SORAYA” l’artista classe 2001 continua un percorso musicale che lo sta vedendo andare sempre più in alto verso il firmamento della scena rap e urban italiana: portando messaggi positivi che danno speranza a chi come lui non dimentica il suo passato, ma lotta quotidianamente per ottenere dei risultati concreti dalla vita.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
