È uscito ora ed entrerà in rotazione radiofonica dal 22 marzo “BEEN LIKE THIS”, il nuovo singolo della hitmaker vincitrice del GRAMMY® Award MEGHAN TRAINOR in collaborazione con T-PAIN.
Il brano anticipa “TIMELESS“, il nuovo album di inediti in uscita il 14 giugno.
Il nuovo singolo è un brano allegro, dal sound giocoso e con una eccezionale prestazione vocale di Meghan Trainor. T-Pain commenta così la collaborazione: «Ho lavorato con il marito e manager di Meghan per MESI cercando di farle una sorpresa per il suo compleanno. Lei è stata mia fan per molto tempo e il sentimento è decisamente reciproco. Penso che siamo riusciti a trovare un modo per unire i nostri stili in modo perfetto che farà sì che tutti si preparino per collaborare di nuovo molto presto. T-Pain e M-Train, la collaborazione che non sapevate di volere ma che vi serve».
Meghan Trainor, il nuovo singolo “Been Like This” con T-Pain
A 10 anni dal grandissimo successo certificato DIAMANTE “All About That Bass“, il nuovo album celebra la crescita dell’artista in questo decennio, affrontando temi come l’amor proprio e l’empowerment attraverso i suoi arguti testi e la sua produzione distintiva.
«Non posso credere che siano passati 10 anni da quando tutto è iniziato, non sono mai stata così grata per questa vita che i miei incredibili Megatronz mi hanno regalato – dichiara Meghan Trainor – Questo nuovo album e tour sono per loro e per la mia bellissima famiglia».
Foto di Lauren Dunn
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
