Meghan Trainor

STILL DON’T CARE” (Sony Music) è il singolo della superstar MEGHAN TRAINOR che anticipa “TOY WITH ME“, il settimo album in studio in uscita il 24 aprile 2026. Da giugno 2026, inoltre, Meghan tornerà live con il suo “THE GET IN GIRL TOUR“, esibendosi in location iconiche come il Madison Square Garden di New York e il Kia Forum di Los Angeles.

In questo suo nuovo capitolo musicale, Meghan Trainor abbraccia un rinnovato senso di riscatto e vulnerabilità, invitando i fan a credere in sé stessi e a non fermarsi davanti alle difficoltà della vita, accompagnando il tutto con un sound pop contagioso e una scrittura più brillante che mai.

Meghan ha dichiarato: «Still Don’t Care” anticipa perfettamente il mood dell’album “Toy With Me: audace, divertente e un po’ irriverente. Questo brano nasce da un momento di crescita personale, sto imparando a preoccuparmi meno della perfezione e a concentrarmi di più su ciò che mi rende davvero felice. Sto imparando a scrollarmi di dosso la negatività, a scegliere la gioia e a vivere la vita a modo mio, perché a questo punto della mia vita e della mia carriera, sono pronta a smettere di preoccuparmi di accontentare tutti. “Still Don’t Care” è un promemoria per me stessa e per chiunque si sia mai sentito giudicato. In “Toy With Me” ho cercato di essere il più possibile onesta e coraggiosa possibile, parlando di fiducia in sé stessi, libertà e imparare ad accogliere le persone per come sono. Volevo inaugurare questo nuovo capitolo con una canzone in grado di far sentire chiunque inarrestabile, e non vedo l’ora di portare questa stessa energia a tutti, la prossima estate, durante il The Get In Girl Tour».

Il nuovo album “TOY WITH ME” arriva dopo “Timeless“, il progetto più ambizioso e personale della carriera di Meghan Trainor, pubblicato nel 2024. L’album “Timeless” è stato accompagnato dal primo tour ufficiale dell’artista, nonché il più grande della sua carriera: 26 date che hanno registrato il tutto esaurito, tra cui gli show al Madison Square Garden e al Kia Forum. Poco dopo la conclusione del tour, Meghan è stata premiata con l’Hitmaker Award ai Billboard Women in Music Awards, un riconoscimento che celebra i 10 anni di successi dalla pubblicazione del suo album di debutto “Title” e della hit mondiale in vetta alle classifiche “All About That Bass“.

La prossima estate Meghan tornerà in tour con il THE GET IN GIRL TOUR, che la vedrà esibirsi in oltre 30 arene e anfiteatri in tutto il Nord America, con la partecipazione speciale di Icona Pop e una parte dei proventi sarà devoluta a The Trevor Project.

The Trevor Project è un’organizzazione no-profit impegnata nella prevenzione del suicidio tra i giovani della comunità LGBTQ+, attraverso una helpline gratuita e servizi di supporto attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7. L’organizzazione è inoltre un punto di riferimento nell’ambito di educazione, sensibilizzazione e ricerca sui temi della salute mentale dei giovani LGBTQ+.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.