La furia mediatica contro Memo Remigi non si placa e anche l’innocente messaggio postato sui social per augurare un buon 2023 al suo pubblico è mal interpretato.
“Mi piace pensare che il nuovo anno riesca a cancellare le incomprensioni, l’indifferenza, la cattiveria che purtroppo caratterizzano la vita di molti, lasciando posto ad una grande apertura di cuore e sincerità. Evviva la vita!”
Un inno alla vita e al sorriso che qualcuno ha frainteso…
Memo Remigi, un brindisi al 2023 e una nuova accusa
“Mi sembrava di aver fatto dei sinceri auguri per il nuovo anno senza sottintesi ne frecciatine nei confronti di nessuno, facendo riferimento alla cattiveria e alla mancanza di rispetto che stiamo vivendo in questi momenti particolarmente difficili. Evidentemente le maleinterpretazioni portano a tristi considerazioni e a giudizi inadeguati. Ad esempio la signora Novella Toloni collaboratrice di “Il Giornale” scrive un articolo facendo appunto riferimento al mio augurio e debutta dicendo: “La cattiveria nella vita di molti…”. La frecciata di Memo Remigi sui social Il suo gesto è stato uno degli episodi più brutti della stagione televisiva 2022 e Memo Remigi ha pagato con l’esclusione dal programma Oggi è un altro giorno per la molestia ai danni della collega Jessica Morlacchi”. Mi piacerebbe che questa storia finisse al più presto dando il vero valore alle cose più importanti nella vita. Credo che una, fra le tante, sia la salute ed è per questo che vorrei fare un brindisi virtuale a tutti voi che mi avete gratificato per tanti anni!! A presto!”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
