Site icon imusicfun

Mikush, l’ingresso in Columbia Records/Sony Music con le sue “Bisce” senza veleno

Mikush_ph.Antonio De Masi

La biscia tradisce, incanta, attrae, ipnotizza e, se non mantieni le distanze e abbassi la guardia, ti avvelena. Quelle di cui parla Mikush nel suo nuovo singolo, che segna l’entrata dell’artista nel roster di Columbia Records Italy / Sony Music Italy, sono però “Biscesenza veleno, che non hanno la capacità di colpirlo, perché da quando è bambino ha imparato a scappare e fidarsi solo di se stesso.

Il quartiere, la sua casa e la sua crew dovrebbero rispecchiare un posto in cui sentirsi al sicuro, ma la vita gli ha insegnato che non è sempre così. Nel videoclip del brano, diretto da Enrico Maspero, Mikush si rivolge così ai traditori, a coloro che gli hanno insegnato a non fidarsi di nessuno.

Chi è Mikush?

Classe 2002, Mikush – nome d’arte di Michael Di Sabato – è il rapper più in vista appartenente a Glory, la label di Paky. Dopo aver iniziato a far parlare di sé con il singolo “Diario del Bando”, alla fine del 2021 firma con Columbia Record Italy / Sony Music Italy e fa il vero salto di qualità. Artista controverso, Mikush è certamente uno degli esponenti emergenti più originali e interessanti della nuova scena street/drill italiana.

Exit mobile version