MILES TEMPO

Artista tra i più geniali degli ultimi anni, MILES è tornato venerdì 15 luglio con un nuovo singolo – “TEMPO” – prodotto da 5019, che ci regala un mix esplosivo tra musica elettronica, dance, urban e pop, dando vita a qualcosa di unico sulla scena.

MILES ha solo 20 anni ma la musica è parte integrante della sua vita da quando ne aveva 10. Un lavoro di ricerca costante lo ha così portato a valicare sempre nuovi confini, con un approccio davvero raro nel panorama musicale attuale.

TEMPO” – un brano che ti stende già dal primo ascolto, con sonorità che ti arrivano subito forti nel petto e parole che rimbalzano e si incollano immediatamente alla testa – è stato anticipato da “FLASHBACK!“, il singolo che ha segnato l’inizio del suo nuovo progetto con “un energico viaggio tra le sonorità del futuro e la semplicità del passato“.

MILES, “TEMPO”

Miles conta attualmente su Spotify 223 mila ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è senza alcun dubbio “con me” feat. thasup con quasi 6 milioni e 500 mila stream. Seguono “bit€h stars” con 579.490 stream e “devotion” con poco più di 400 mila stream. “FLASHBACK!” conta invece attualmente 360 mila stream.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.