Artista tra i più geniali degli ultimi anni, MILES è tornato venerdì 15 luglio con un nuovo singolo – “TEMPO” – prodotto da 5019, che ci regala un mix esplosivo tra musica elettronica, dance, urban e pop, dando vita a qualcosa di unico sulla scena.
MILES ha solo 20 anni ma la musica è parte integrante della sua vita da quando ne aveva 10. Un lavoro di ricerca costante lo ha così portato a valicare sempre nuovi confini, con un approccio davvero raro nel panorama musicale attuale.
“TEMPO” – un brano che ti stende già dal primo ascolto, con sonorità che ti arrivano subito forti nel petto e parole che rimbalzano e si incollano immediatamente alla testa – è stato anticipato da “FLASHBACK!“, il singolo che ha segnato l’inizio del suo nuovo progetto con “un energico viaggio tra le sonorità del futuro e la semplicità del passato“.
MILES, “TEMPO”
Miles conta attualmente su Spotify 223 mila ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è senza alcun dubbio “con me” feat. thasup con quasi 6 milioni e 500 mila stream. Seguono “bit€h stars” con 579.490 stream e “devotion” con poco più di 400 mila stream. “FLASHBACK!” conta invece attualmente 360 mila stream.

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
