Milly Carlucci Mietta

Durante la scorsa puntata di Ballando Con Le Stelle, Milly Carlucci ha voluto mettere definitivamente la parola fine sul caso Mietta.

Già in settimana in un video social la conduttrice aveva espresso il suo punto di vista, ma questa volta ha coinvolto la platea televisiva proponendo una riflessione su quanto accaduto.

“Qui all’Auditorium, come tutti i posti di lavoro in Italia, si entra avendo il green pass. Ci viene controllato all’ingresso assieme alla temperatura. Non si può accedere se non ha il green pass. Non è dato nessuno di noi indagare da cosa scaturisca questo green pass se sia da vaccinazione o sia da tampone di 48 ore.

Essendo una regola nazionale, ci mette al riparo da qualsiasi tipo di polemica. Noi gruppo di autori, redattori, produttori, le cose ce le raccontiamo. Abbiamo passato un anno tremendo quando abbiamo fatto la scorsa edizione di Ballando con le stelle.

Non appena c’è stata occasione di vaccinarci siamo corsi come centometristi. Non volevamo ripassare l’incubo. Avremmo fatto qualsiasi cosa per metterci al riparo dai problemi.

Le nostre procedure sono rigorose da noi e anche in tutta la Rai.”

Milly Carlucci chiude il caso Mietta

Mietta, ancora positiva al Covid-19 si trova attualmente in isolamento domiciliare, ma sta bene e nelle prossime puntate potrebbe tornare in gara.

Milly ha voluto, poi, rispondere ai tanti hater che in rete l’hanno accusata di non aver chiesto ai concorrenti il certificato di avvenuta vaccinazione.

“Dal punto di vista della legge, nessuno può chiedere o esigere di sapere se uno è vaccinato o meno. In un posto come questo, dove vige libertà, è anche legittimo fare questa domanda.

Mi riferisco al fatto che Selvaggia abbia fatto questa domanda. E’ altrettanto legittimo non dare una risposta perché non fa parte dei doveri di un cittadino italiano che ha diritto alla privacy. Noi non indaghiamo.”

Memo Remigi, dopo una settimana di quarantena, è invece tornato regolarmente in gara.