Milly Carlucci

Milly Carlucci potrebbe condurre l’Eurovision Song Contest 2022? Il suo nome non era mai stato preso in considerazione, ma da un’intervista rilasciata a Leggo ha parlato proprio della kermesse che si svolgerà in Italia il prossimo mese di maggio.

Siamo alle porte di una nuova edizione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci si sta preparando così come i ballerini impegnatissimi negli allenamenti e nella preparazione.

Questa nuova edizione sarà ricca di personaggi legati al mondo della musica. Un aspetto sempre ben presente nei programmi di Milly.

Milly Carlucci alla guida dell’Eurovision 2022?

Milly Carlucci è uno dei volti più importanti di Rai 1. Sulla rete ammiraglia Rai è da ormai tre decenni un volto rassicurante e la sua capacità di coinvolgere il pubblico potrebbe essere messa alla prova in un contesto ancora più importante.

In un’intervista rilasciata a Leggo, Milly ha parlato anche dell’Eurovision Song Contest.

“È un progetto bellissimo, io vengo da Giochi Senza Frontiere, il primo progetto europeo, inventato per supportare l’Europa. È un tipo di argomento che mi interessa molto.”

Queste le sue parole che lasciano aperto uno spiraglio.

Nelle scorse settimane il Direttore di Rai 1 Stefano Coletta aveva lanciato la candidatura di Alessandro Cattelan, ma gli ascolti poco soddisfacenti di Da Grande potrebbero aver rimescolato le carte.

Che Mamma Rai stia pensando a un progetto con un volto nuovo e uno storico? In questo caso la coppia CattelanCarlucci potrebbe essere la soluzione ideale!