Sarà l’incantevole cornice dell’ARENA DI VERONA ad accogliere l’ultima data, il gran finale, del tour con l’Orchestra dei Modà il prossimo 28 settembre.
Un concerto di pop-rock sinfonico, che spazia dalle sonorità dell’orchestra a quelle di una poderosa band rock.
Questo speciale tour con l’Orchestra, esperienza che la band ha provato per la prima volta proprio all’Arena di Verona nel 2012 e che ha voluto portare live in giro per l’Italia in occasione di questo importante anno di festeggiamenti, è partito dopo la partecipazione della band all’ultima edizione del Festival di Sanremo dove la band i di Kekko Silvestre ha presentato al pubblico il singolo inedito “LASCIAMI”, una canzone molto importante per Silvestre e che ha dato grosse soddisfazioni alla band.
Modà, all’Arena di Verona “Il Gran Finale” del tour con orchestra
“Romantici, il tour procede alla grande e l’entusiasmo con cui avete accolto i concerti nei teatri non ci ha dato scelta…
GIOVEDÌ 28 SETTEMBRE vi aspettiamo per un evento unico all’ARENA DI VERONA, dove festeggeremo il gran finale del tour “Modà & Orchestra”!😍
Non potevamo che chiudere il cerchio proprio all’Arena, dove nel 2012 abbiamo provato per la prima volta la magica esperienza che è suonare con l’Orchestra 🎻
Sarà l’ultima occasione per celebrare insieme i nostri 20 anni di storia e 10 anni di Gioia ❤️🍀
Non potete mancare!”
I biglietti per questo speciale appuntamento saranno in vendita su Ticketone a partire da domani, martedì 9 maggio, alle ore 12:00. Gli iscritti al fan club avranno la possibilità di acquistare i biglietti a partire dalle ore 12:00 di oggi.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.