Modà Davide Silvestri Kekko
Si sta per concludere il Grande Fratello Vip, giunto alla sesta edizione. Il reality di Casa Mediaset decreterà questa sera il vincitore e in lizza per il primo premio c’è Davide Silvestri.
Il biondo attore è noto per la partecipazione alla prima edizione de L’Isola dei Famosi, ma anche per aver recitato nella soap Vivere, in un episodio della fiction Don Matteo e nel film La Fidanzata di Papà al fianco di Massimo Boldi, Simona Ventura e Nino Frassica.
Davide ha un cugino piuttosto noto nel mondo della musica, ovvero il frontman e anima dei Modà Kekko Silvestre.
Modà, l’in bocca al lupo di Kekko al cugino Davide Silvestri per la finale del GF Vip
Kekko, che nei mesi di reclusione nella casa più spiata d’Italia, non si era finora mai esposto, ha ora pubblicato un post accompagnato da una foto.
“Ti ho seguito in silenzio per 6 mesi perché volevo percorressi questa strada da solo, e solo con le tue forza sei riuscito ad arrivare fino alla fine.
Sono veramente orgoglioso di questo risultato meraviglioso e meritato! Il piccolissimo passo che manca alla vittoria finale vorrei provare a farlo insieme a te con tutte le persone che mi supportano e che ti hanno supportato fin qui!!! Siete con noi modaioli?? Appuntamento stasera su Canale5 con la finale del @grandefratellotv per sostenere @silvestri_davide_ufficiale!
Un abbraccio e grazie di cuore a tutti per il sostegno!!”
Come andrà a finire? A breve lo sapremo…
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.