Modà

Modà Finisce Sempre Così
Dopo l’annuncio del tour che li vedrà protagonisti nel 2023 per la prima volta nei Teatri Italiani accompagnati dall’orchestra, i MODA‘ hanno ancora delle sorprese in serbo per il loro pubblico.

Sarà disponibile, infatti, da venerdì 28 ottobre in tutti gli store digitali “FINISCE SEMPRE COSÌ”, il brano inedito che anticipa l’uscita di “BUONA FORTUNA – PARTE TERZA”, l’album atteso per il prossimo 11 novembre (prodotto da Friends & Partners/licenza esclusiva Believe Artist Services). Nel disco anche una collaborazione con i Tazenda, dopo i successi di Cuore e Vento e Il respiro del silenzio.

L’amore è sempre protagonista nella nostra musica così come nella nostra vita – raccontano i MODA’ – e “Finisce sempre cosi” è la fotografia della pazzia provocata dall’amore, la storia di un uomo che per la prima volta si ritrova innamorato follemente, lui che non aveva mai provato per nessuna prima questi sentimenti si rende conto che la sua vita è cambiata grazie alla donna di cui si è innamorato”.

Modà: in arrivo il nuovo singolo “Finisce Sempre Così”, che anticipa “Buona Fortuna – parte terza”

BUONA FORTUNA – PARTE TERZA“, disponibile da oggi per il preorder e il presave (https://moda.bfan.link/buona-fortuna-parte-terza) chiude il progetto iniziato con “BUONA FORTUNA – PARTE PRIMA” e proseguito con “BUONA FORTUNA – PARTE SECONDA“.

Questi i titoli dei brani inediti contenuti nel progetto.

  • Finisce sempre così
  • Resta qui con me
  • Alla faccia dei potenti
  • Dentro le parole (feat. Tazenda)

Il 2023 sarà l’anno dei festeggiamenti per i vent’anni di storia dei MODA‘ (2003 – 2023) e l’occasione per una nuova ed entusiasmante sfida per la band milanese: per la prima volta, infatti, la band di Kekko Silvestre si esibirà dal vivo nei principali teatri italiani accompagnata da una orchestra.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.