I Modà sono tornati con la terza parte di Buona Fortuna con l’obiettivo di chiudere un cerchio, ma con un occhio verso il Festival di Sanremo 2023.
La band capitanata da Kekko Silvestre ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, parlando a 360 gradi. Il leader ha innanzitutto fatto chiarezza sulle sue condizioni di salute, dopo un periodo molto complicato.
“Un anno fa ero qui a raccontarvi di alcuni problemi di depressione che ora sto curando. Piano piano, va sempre meglio. Ho affrontato la pandemia con fatica. Le cure e il calore del pubblico nei concerti mi hanno rimesso al mondo.”
Modà, la terza parte di Buona Fortuna e un sogno chiamato Sanremo 2023
I Modà potrebbero tentare la strada di Sanremo 2023, per presentare il tour teatrale con cui la band celebra i primi vent’anni di carriera.
“È un tritacarne per me impensabile fino a poco tempo fa. Oggi potrebbe essere sensato tentare un ritorno. A una condizione: avere per le mani una canzone indimenticabile.”
La band ha partecipato al Festival per 3 volte. La prima tra i Giovani nel 2005, quando fu eliminata senza raggiungere la finale. Nel 2011 in coppia con Emma i Modà conquistarono il secondo posto con Arriverà e due anni dopo furono terzi con Se si potesse non morire.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
