Morgan Ultimo

Morgan non si smentisce e alla vigilia della partecipazione al Concertone del Primo Maggio di Roma attacca tutti, non risparmiando nemmeno Ultimo, che già aveva menzionato qualche settimana fa

Morgan sul palco del Circo Massimo canterà Sì certo l’amore, brano scritto con Pasquale Panella che anticipa il nuovo album di inediti e un pezzo più pop, come richiesto da Warner (Così afferma l’artista a Open).

Nell’intervista realizzata con la testata on line Morgan attacca X Factor, ma non solo!

“Non si occupavano di musica ma solo di pubblicità, hanno in testa solo i soldi.”

Un pensiero anche per Marco Travaglio, che aveva scherzato sul concerto di Morgan della scorsa estate di Selinunte, in cui il cantante… sbroccò!

“Travaglio non rispetta gli artisti, dice che gli piace Lucio Battisti ma a lui non piacerebbe quello che dice.”

Morgan non risparmia Ultimo, che già aveva criticato per la scelta di intitolare il nuovo album Altrove (Qui il nostro articolo).

“Col piano non ci siamo, il mio non è un problema di diritti ma possibile che tutte le canzoni del prossimo album abbiano il titolo di un’altra canzone?”

Nel frattempo fa discutere l’assenza di Morgan all’udienza al Tribunale di Imperia nella causa per diffamazione che lo vede contrapposto a Bugo. Il cantautore, attraverso i suoi avvocati, ha invocato il legittimo impedimento legato alla sua presenza al Concertone del Primo Maggio del Circo Massimo, ma la Giudice Marta Maria Bossi ha respinto la richiesta.

E ora… che succede? Obiettivamente la situazione diventa sempre più paradossale e ridicola.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.