Nelle scorse settimane Giorgia Meloni è stata pesantemente attaccata da Elodie e Giorgia e inaspettatamente trova l’appoggio di Morgan, che svela di esserle particolarmente vicino.
L’artista, che la scorsa settimana ha fatto parlare di sé a proposito di una mancata collaborazione con i Subsonica, ha rivelato di essere al fianco di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, come consulente esterno, addetto alla definizione del programma elettorale.
“Sto consigliando Giorgia Meloni per il programma elettorale.”
L’artista, in un’intervista a Il Giornale, ha specificato che si tratta di una consulenza e il suo nome non apparirà nelle liste.
“Pier Paolo Pasolini o Carmelo Bene si sono mai candidati?”
Morgan, consulente per Giorgia Meloni
“Ho detto la mia sull’uso dei vocaboli, sulle parole, che poi sono parte del mio mestiere.”
Qualche settimana fa Morgan in un’altra intervista aveva chiarito la sua posizione.
“Non ho padroni e non sono corruttibile. Non sono né di destra né di sinistra, oggi non hanno più senso e non hanno la forza delle idee. Appartengo al pensiero filosofico dell’anarchia.”
Un messaggio preludio alla collaborazione con Fratelli d’Italia.
“In questo momento storico sta mancando il dibattito, tant’è che in Parlamento non esiste quasi più l’opposizione, se non nella figura di Giorgia Meloni.”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
