In archivio la prima puntata di Stramorgan, la prima puntata del nuovo show di Morgan, punzecchiato su Twitter da Lucio Presta.
Durante la puntata l’ex Bluvertigo ha ospitato Vinicio Capossela, Bunna degli Africa Unite e Skardy dei Pitura Freska. Un momento musicalmente interessante in cui l’artista ha ripercorso le origini della musica indipendente italiana di una trentina di anni fa…
Peccato che Morgan, come di consueto, pecchi di autoreferenzialità…
Un difetto che lo porta a non considerare in maniera adatta i progetti che non lo riguardano direttamente. Durante lo spettacolo, infatti, Morgan ha interpretato il nuovo singolo Io Ho Perso. Brano decisamente dimenticabile, che poco c’entra con l’atmosfera del programma.
Nella sera nella quale debutta “stramorgan “ che ha dichiarato che a Sanremo non ci sono state CANZONI, questo ripassino non è male! Purtroppo alcune assunzioni lasciano segni indelebili nella testa delle persone. Ora mi verrà in mente l’ultimo successo di Morgan. #Sanremo2023
— ellepi_one 🇮🇹 (@PrestaLucio) April 10, 2023
Morgan, la frecciatina di Lucio Presta dopo “Stramorgan” Intanto gli ascolti…
Lo storico manager Lucio Presta, nello specifico, non ha apprezzato certe parole di Morgan sul Festival di Sanremo 2023.
“Nella sera nella quale debutta “stramorgan“ che ha dichiarato che a Sanremo non ci sono state CANZONI, questo ripassino non è male! Purtroppo alcune assunzioni lasciano segni indelebili nella testa delle persone. Ora mi verrà in mente l’ultimo successo di Morgan.”
Gli ascolti, nel frattempo, non hanno premiato il progetto di Marco Castoldi. Solo 344.000 spettatori con il 3.4% di share! Un flop davvero incredibile, se si pensa che Alessandro Cattelan, nella medesima fascia oraria, otteneva il doppio dello share… (risultato comunque modesto). Come andranno le prossime puntate? La previsione, forse, non è così complicata…

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
