MOX torna con un nuovo singolo, “SAMBO” feat. Serepocaiontas, per Maciste Dischi\ADA Music Italy.
Dopo “PAMPERO“, “Dentro la mia stanza” e “SALE” continua il viaggio introspettivo di MOX con “SAMBO“, brano che celebra l’estate, evocando la sensazione di un viaggio che inizia con l’attesa e si riempie di fantasie e aspettative. Mox e Serepocaiontas guidano l’ascoltatore attraverso una narrazione musicale che dipinge l’estate come una stagione di buoni propositi e nuove possibilità, capace di scaldare e bruciare i cattivi pensieri con il suo arrivo.
“La calda stagione ha il sapore del viaggio e inizia con la sua attesa; aspettarla ci riempie di fantasie e aspettative, quando arriva ci dona buoni propositi e nuove possibilità, bruciando il freddo dei cattivi pensieri. Poi finisce, solo per farsi desiderare ancora. Questa canzone è dedicata all’estate.”
(MOX)
Riguardo a questa collaborazione, Mox afferma “La bravura di Serepocaiontas è come il suo nome: difficile da dire a parole. La sua voce è dolce ed elegante, ma allo stesso tempo incisiva e solenne. Non avrei potuto desiderare una compagna migliore per presentarvi Sambo.”
Quello di Mox è un cantautorato che rincorre il presente senza dimenticare il passato, raccontando con una raffinatezza unica le istantanee di una vita. La sua penna poetica dà vita a un elegante racconto romantico e nostalgico, che ci fa ricordare quello di cui siamo fatti: emozioni.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.