Site icon imusicfun

Mox, un concerto evento a Roma per presentare l’album “Piangono anche gli uomini”

Mox Piangono Anche gli uomini

MOX torna live per una grande festa con i suoi fan: appuntamento martedì 1 aprile al MONK di Roma. I biglietti per il concerto-evento, organizzato da Vivo Concerti, sono già disponibili quihttps://www.monkroma.it/biglietti/#/it/event/mox-live–182928

“Non è un pesce d’aprile, giuro!  – commenta Mox – Sarà tornare a fare ciò che amo di più, con musicisti super fantastici. Perché ok le canzoni in cuffia, le storie e i social, ma non dimentichiamoci che la musica è un atto rivoluzionario, va cantata insieme e celebrata dal vivo!
Sarà al Monk, palco a cui sono legatissimo e che ha sposato e ospitato il progetto fin dall’esordio del 2018.
E sarà sicuramente come sempre una grande festa.

Per l’occasione verrà presentato dal vivo il nuovo album, “PIANGONO ANCHE GLI UOMINI” disponibile in digitale e in formato vinile da venerdì 31 gennaio per Maciste Dischi, distribuito da ADA Music Italy (http://ada.lnk.to/piangonoanchegliuomini).

PIANGONO ANCHE GLI UOMINI” è un progetto intenso e sfaccettato, che affronta con autenticità le contraddizioni e le emozioni della vita. Tra i suoi temi principali si trovano riflessioni sull’amore, con tutte le sue complessità e ambivalenze, e una sincera esplorazione della vulnerabilità umana, raccontata senza filtri. Le collaborazioni con artisti come Alberto BiancoSerepocaiontas e Matteo Alieno arricchiscono il disco, conferendo sfumature diverse a una narrazione musicale che spazia dalla leggerezza dell’estate alla profondità delle introspezioni personali. Ogni brano rappresenta un capitolo unico, affrontando argomenti come la difficoltà di accettare sé stessi, la magia dei ricordi e la necessità di abbandonarsi alla spontaneità.

Quello di Mox è un cantautorato che rincorre il presente senza dimenticare il passato, raccontando con una raffinatezza unica le istantanee di una vita. La sua penna poetica dà vita a un elegante racconto romantico e nostalgico, che ci fa ricordare quello di cui siamo fatti: emozioni.

Exit mobile version