È ora disponibile in radio e in digitale per Honiro Label Sacrilegio, il nuovo brano di Mr Rizzus con Sayanbull.
Il brano ha un mood ipnotico e coinvolgente. Musicalmente il pezzo ha l’ambizione di predire il futuro, proponendo un suono psichedelico e avanguardista.
Un’interpretazione convinta e convincente su un testo surreale, ma allo stesso tempo con riferimenti alla realtà, alla storia e al territorio con i cliché tipici del genere.
«Sacrilegio nasce da una mia collaborazione con Sayanbull. Con il brano rappresentiamo le città di Monza Brianza e Roma.
Siamo accomunati dalla street credibility dal rappare in modo crudo e diretto. Sacrilegio è un singolo arrogante e cattivo, forte e crudo come solo noi due sappiamo fare, non avendo peli sulla lingua. È un brano rap ma con sonorità fresche e con barre dall’inizio del brano.»
Così Mr Rizzus descrive il nuovo singolo.
Mr Rizzus
Sebbene sia nato nel 1998, Simone Rizzuto in arte Mr. Rizzus ha fatto gavetta per anni come i rapper di un tempo. Arriva al grande pubblico grazie ai milioni di stream con il demo Vittorio Emanuele III.
A dicembre 2020 entra nel roster di Honiro Label. Già disponibili i singoli Stranger Things e 1, 2, 3, 4. e Stranger Things.
Il 1° giugno scorso, invece, è uscito su tutte le piattaforme di streaming l’album Politicali Correct, 10 tracce impreziosite da moltissime collaborazioni. Tra queste Peppe Soks, Caneda, Jack The Smoker, Tony Boy Markino 20900, Vale Bronson & Vendetta e i producer Youngotti e Ric de Large.
Sayanbull
Nato nella borgata romana di Shangai (Tor Marancia), il trapper italiano Sayanbull (vero nome Alex Refice) è uno dei componenti più attivi del collettivo Trap Shangai Blood, da lui fondato nel 2018 insieme a Suburbio e Wave DB.
La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!